Coach Lulli nel post partita: " Pubblico eccezionale. Vogliamo entrare nella storia a fine campionato!"

Gianluca Lulli è al settimo cielo nel post partita di GeVi Napoli – Luiss Roma, il coach partenopeo però nonostante sia orgoglioso dell’ennesima prova di carattere dei suoi, sa che la strada è ancora lunga e non vuole cali di tensione. Occhio alla prossima avversaria, la HSC Roma, un’altra formazione contro cui sarà fondamentale portare la vittoria a casa.

“Altra partita sofferta e vinta con i denti e con cuore. All’inizio del terzo quarto siamo stati un po’ troppo morbidi in difesa e in attacco abbiamo perso fluidità e ritmo. Nei momenti in cui abbiamo mollato un po’ la presa gli avversari sono stati bravi ad approfittarne. Nell’ultimo quarto, nonostante le scorie fisiche della partita di sabato, siamo riusciti ad agguantarla. Complimenti alla Luiss che ci ha dato tanto filo da torcere. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma l’importante è aver portato a casa altri due punti. Ora bisogna recuperare le energie in vista di un altro match fondamentale con la HSC Roma  Ringrazio il pubblico che questa sera è stato davvero eccezionale: ci ha sostenuto nei momenti di difficoltà e si sta sempre più appassionando a questa squadra. Abbiamo scritto una piccola pagina di storia, ma vogliamo entrarci di diritto a giugno”.

(Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket)

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.