Coach Menichincheri lascia Ciampino dopo due stagioni

Dopo due anni di gioie e dolori le strade del Frassati e di Giunio Menichincheri si dividono
Una scelta, questa, maturata all’indomani della conclusione anticipata della stagione sportiva 2019-2020 e presa di comune accordo tra le parti, che hanno sempre avuto, e mantengono tutt’ora, un rapporto aperto e caratterizzato da stima reciproca.
Si chiude così un altro ciclo molto importante per la nostra società, che, il prossimo anno si appresta a disputare il suo quarto campionato di C Gold consecutivo.
Proprio per questo ci teniamo a ringraziare per il suo lavoro e per la sua dedizione coach Menichincheri. Con lui solo un anno fa sfioravamo la seconda semifinale playoff consecutiva, e quest’anno ci apprestavamo a lottare fino all’ultimo secondo per un posto tra le migliori otto. Un bilancio più che positivo, soprattuto guardando alla crescita dei giovani che sotto la sua guida hanno cominciato a muovere i primi passi tra i “senior”.
Ufficio stampa Frassati Ciampino Basketball
Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.