College Basketball, seconda sconfitta consecutiva

Secondo referto giallo consecutivo. Nella decima giornata di campionato C Gold la formazione di coach Stefano Di Cerbo non riesce ad avere la meglio contro il Bc Trecate e si arrende 59-71. Una decima partita un po’ a senso unico per i collegiali che nel primo tempo non sono riusciti a imporre il loro gioco subendo i colpi avversari (30-48). Positiva la reazione al rientro dagli spogliatoi, con il recupero da -18 a -7 e con soli tre punti concessi a Trecate, ma negli ultimi dieci minuti è stato difficile provare a dare la svolta e di fatto i biancoblu non sono mai riusciti a mettere la testa avanti.

Il commento del coach: «Non è stata assolutamente una buona partita, in generale, una prestazione di squadra negativa; non possiamo pensare di iniziare ogni incontro in modo così disastroso perché ci siamo già resi conto, altra prova sabato sera, che poi è difficile recuperare. E’ inevitabile che qualcosa vada cambiato, perché così non va, dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare lavorare».

Prossimo appuntamento, ultimo prima della pausa natalizia, sabato 17 alle 20.45 contro la capolista, al momento imbattuta, Mercatò Alba.

College Basketball – Basket Club Trecate: 59-71 (12-24, 30-48, 44-51)
College: Giadini 10, Ielmini, Pedrazzani 13, Rupil 15, Caligaris, Ferrari 9, Pozzi 7, Caneva, Cesani 2, Ourobagna, Buldo, Pioppi 3. All. Di Cerbo.
Trecate: Fant 9, Romano ne, Cavallaro 9, Colombo 7, Bassi 4, Scrocco 21, Mamone 1, Negri 15, Lanza 1, Lamera ne, Di Paola 4. All. Zanotti.

Ufficio Stampa College Basketball

www.collegebasketball.it comunicazione@collegebasketball.it

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author