College Basketball: arriva Marco Bussoli

College Basketball è lieta di comunicare che coach Marco Bussoli entra a far parte ufficialmente dello staff tecnico della nostra società. Marco, proveniente dal Settore Giovanile della Paffoni Omegna, nella stagione 2015-2016 ricoprirà alcuni incarichi presso College Basketball, sia a livello di minibasket, sia a livello giovanile e senior.

Il coach classe 1981 sarà infatti coordinatore del minibasket dei Beavers Borgomanero, dove sarà anche istruttore di qualche gruppo in particolare, ma allo stesso tempo porterà la sua esperienza e le sue capacità al servizio della formazione Under 18 Eccellenza di College Basketball e della prima squadra in C Gold in qualità di assistente allenatore.

Sempre nell’ottica di un rapporto di collaborazione con la società Mamy.eu, anche per Marco ci sarà un doppio impegno e oltre agli incarichi che lo vedranno protagonista con College, sarà anche Responsabile tecnico e coach dell’Under 14 nella società del presidente Mauro Giani.

Queste le prime parole di Marco Bussoli: “Sono davvero entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con College Basketball, società che ho sempre stimato e che negli anni ha svolto e continua a svolgere un lavoro di altissimo livello con il Settore Giovanile. Non posso dunque che essere estremamente felice per aver ricevuto la chiamata di una società che apprezzo e di poter lavorare al fianco di un grande professionista con Stefano Di Cerbo, senza ovviamente dimenticare tutto il preparatissimo staff di College Basketball.

Sono molto contento anche di poter lavorare come responsabile tecnico e allenatore dell’Under 14 alla Mamy e non nascondo che essere protagonista di un progetto a così ampio respiro e con grandi obiettivi di crescita non può che rendermi orgoglioso e stimolato ad iniziare quanto prima.”

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author