College Basketball: bella opportunità per i nostri Di Cerbo, Okeke e Crusca

College Basketball è lieta di comunicare che dalla stagione 2015/2016 il coach Stefano Di Cerbo e gli atleti David Okeke e Marcello Crusca potranno vivere un’importante esperienza in Serie B alla Mamy.eu.

Sia coach Di Cerbo che i due atleti continueranno a far parte attivamente della famiglia di College Basketball ma grazie alla collaborazione con la società del patron Mauro Giani avranno la possibilità di misurarsi anche in una realtà senior di ottimo livello.

Stefano Di Cerbo ricoprirà infatti il ruolo di primo assistente di coach Andreazza in Serie B, e al tempo stesso continuerà ad essere il capo allenatore della Univer FlavourArt in Serie C Gold e a svolgere la sua attività presso il settore giovanile di College Basketball.

David Okeke e Marcello Crusca usufruiranno di un doppio tesseramento e oltre a giocare in Serie B con la Mamy, grande opportunità per misurarsi ad alti livelli in un campionato senior nazionale, continueranno il loro percorso giovanile al College Basketball. Okeke lo farà con la formazione Under 18 Eccellenza, mentre Crusca con l’Under 20 DNG.

Insomma una bella occasione per tre pedine molto importanti di College Basketball, che continueranno a far parte della nostra famiglia avendo al tempo stesso una possibilità davvero importante per lavorare in quella che sarà di fatto la terza serie nazionale.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author