College Basketball-Ciriè 66-58, importante vittoria per i ragazzi di mister Di Cerbo

Due punti importanti quelli conquistati nell’ottava giornata di campionato C Gold dai ragazzi di coach Stefano Di Cerbo. Contro Cirié la partita al PalaCadorna finisce 66-58: sfida che ha visto il controllo dei collegiali dai primi minuti di gioco, con l’allungo decisivo costruito negli ultimi dieci minuti. Tra i biancoblu sempre in campo i senatori Giadini e Ferrari, che insieme hanno firmato 48 punti. I collegiali raggiungono il gruppo delle squadre a 10 punti e sono ora in quinta posizione.

A commentare l’incontro coach Stefano Di Cerbo: “Soddisfatto della prestazione, – dice – magari una partita non bellissima da vedere ma contava fare due punti e ci siamo riusciti; sapevamo che non sarebbe stato facile perché Cirié gioca molto diversamente da noi, ma tutti si sono impegnati per rispettare il piano partita. Una piccola nota per Giadini e Ferrari che sono rimasti in campo per tutti e quaranta i minuti. Bene in generale, ma soprattutto nell’ultimo quarto quando siamo riusciti a dare l’allungo decisivo, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo“.

Prossimo impegno domenica 4 dicembre alle 18 in trasferta contro il Cus Torino.

College -Cirié: 66-58 (19-12, 32-29, 44-39)

College: Giadini 21, Caligaris, Ferrari 27, De Ferrari ne, Cesani 4, Gnecchi, Ouro Bagna, Buldo, Oglina 3, Pioppi 4, Pozzi 7. All Di Cerbo.

Cirié: Berta 18, Gatta 6, Colombano, Stodo 13,Marchis, Ferrone, Buri, Autelli ne, Fiore 15, Viano, Martoglio 6, Perino. All Pistol.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa College Basketball

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author