College Basketball: Michael Sacchettini a Legnano in serie A2

College Basketball è lieta di comunicare che l’atleta Michael Sacchettini giocherà con la maglia dei Legnano Basket Knights nel campionato di A2, arrivando in prestito dal College.

Dopo la più che positiva esperienza in serie B con la Gessi Valsesia, l’ala-centro di 205 cm si confronterà ad un livello di gioco e competizione ancora più alti e la società non può che esserne contenta per la crescita del ragazzo.

A questo proposito ecco le parole del Direttore Generale di College Basketball Federico Ferrari: “Se non ci fosse stata la chiamata di un club di serie A, Sacchettini avrebbe fatto parte del progetto Mamy a Novara in serie B; con coach Andreazza e come mio compagno di squadra, ma la chiamata della serie A, per Michael è un sogno e dopo aver valutato attentamente le possibilità di giocare minuti, Michael ha scelto i Knights di Legnano.

Abbiamo voluto soddisfare le volontà del ragazzo e il suo sogno. Mike potrà disputare questa categoria se continuerà a crederci e lavorare costantemente come ha fatto lo scorso anno alla Gessi Valsesia con coach Pansa. Pensiamo che sia la scorsa stagione, grazie a Valsesia Basket, sia questa, grazie al sodalizio lombardo del presidente Tajana, siano i passi giusti per la consacrazione di Michael.

Anche l’esperienza in maglia azzurra potrà essere favorita dal fatto che giochi in serie A.

In bocca.al lupo a Michael, che possa dimostrare che al College Basketball si lavora per fare crescere i giovani, nella speranza che possano raggiungere il massimo delle proprie potenzialità.”

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author