Collegno Basket-College Basket 65-70, Ferrari guida alla vittoria i ragazzi di coach Di Cerbo

Dopo la pausa due punti che contano tantissimo. Nella 19a giornata di campionato, la sesta di ritorno, il College Basketball conquista il referto rosa sul campo di Collegno vincendo 65-70.

Partita intensa dalle prime battute con i Collegiali ad andare a segno con una tripla e provare subito a correre per contrastare la fisicità degli avversari. Dopo i primi dieci minuti i Biancoblu si sono portati in vantaggio chiudendo avanti di 7 lunghezze all’intervallo(26-33). Alla ripresa il divario è stato interrotto dai padroni di casa con un 8-0 di parziale che ha riaperto i conti. Sempre i padroni di casa hanno più volte “mischiato le carte” in difesa per ostacolare i tiri, ma bravi i Collegiali a rimanere in partita e chiudere il terzo periodo in vantaggio. Punto a punto anche negli ultimi minuti con un Vitale chirurgico dalla lunetta: 65-70.

Il commento di coach Stefano Di Cerbo: “Vincere a Collegno non è mai facile, per cui non possiamo che essere tutti quanti soddisfatti del risultato, – dice – sono due punti che in ottica play off ci servono tantissimo. Ora testa a Saluzzo per la prossima settimana”.

Prossimo appuntamento sabato 11 marzo in casa al PalaCadorna alle 21.15 per la sfida contro Saluzzo.

Collegno Basket – College Basketball: 65-70 (14-12; 26-33; 43-47)

Collegno: Blotto ne, Chirio 12, Bonelli 8, Menegazzi ne, Delle Site 6, Scalzo 1, Giustetto G. 9, Giustetto A. 4, Barbieri ne, Felletti 14, Corino 4, Ferraris 7.

College: Giadini 6, Pedrazzani 10, Caligaris, Ferrari 25, Pozzi, Gnecchi, Carnaghi ne, Buldo 3, Pioppi 6, Vitale 17, Ouro Bagna 3. All. Di Cerbo.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa College Basketball

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author