Colpo di mercato per la CFG Livorno: ecco Andrea Giampaoli

La CFG Livorno da domenica avrà un giocatore in più su cui contare. E non si tratta di un giocatore qualsiasi: Andrea Giampaoli, playmaker/guardia classe 1990 e talento da vendere.

Andrea è nato in una delle basket city italiane, quella Pesaro da sempre legata alla palla a spicchi. Le giovanili svolte alla Victoria Libertas dove si afferma fin da piccolo come uno dei nuovi talenti della tradizione pesarese ed esordisce, giovanissimo, anche nella massima serie contro Sassari. Poi il passaggio tra i senior con la grande parentesi di Rieti dove Andrea, l’anno passato, ha conquistato la promozione. Quest’estate il passaggio a Firenze ed ora l’approdo all’ombra dei 4 Mori.

Sono felicissimo di essere a Livorno, in una società importante come la Pallacanestro Don Bosco e in una città che ha visto il basket di altissimo livello per anni. Non vedo l’ora di cominciare, sono sicuro che faremo bene!

Un bella notizia, finalmente, in casa CFG dopo le ultime non esattamente entusiasmante nuove. Giampaoli esordirà già domenica sul campo di Trecate.

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author