Colpo Luiss, arriva Giacomo Chiatti

L’ASD LUISS Roma è lieta di comunicare che Giacomo Chiatti è un nuovo giocatore della squadra di basket che anche nella stagione 2015/16 militerà in serie B.

Giacomo, nato il 6 dicembre 1986, è una play-guardia reduce da due stagioni con la maglia della Stella Azzurra Viterbo con cui ha preso parte al campionato di DNC, vinto nel 2014, e successivamente a quello di serie B, dove ha ottenuto la salvezza. Il nuovo giocatore luissino prima dell’esperienza viterbese ha indossato dal 2006 al 2013 la maglia del Perugia Basket con cui è stato grande protagonista nella cavalcata trionfale dalla serie C all’attuale serie A2 (ex A dilettanti). Il giocatore, nativo di Tarquinia, parteciperà al Master in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione presso la LUISS Business School in attesa di conseguire la Laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Perugia.

A Giacomo il benvenuto nella grande famiglia ASD LUISS e un grande in bocca al lupo per questa esperienza con i colori della sua nuova Università.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author