COMUNICATO A.S. VERGA PALERMO Costanza Verona nelle dodici azzurre per l'Europeo Under 16

La Maddalena Vision è lieta di apprendere che la play/guardia Costanza Verona è stata convocata dalla nazionale azzurra in vista degli Europei Under 16 che si disputeranno dal 13 al 23 agosto a Matosinhos (Portogallo).

Il Settore Squadra Nazionali, diretto dal coach Giovanni Lucchesi (assistente Davide Malakiano), ha inserito la cestista palermitana tra le dodici che rappresenteranno l’Italia, dopo un lungo raduno con amichevoli in Rep. Ceca e Belgio. Questa la lista completa delle convocate: Lorela Cubaj (Pink Basket Terni), Selene De Santis (Basket Parco di Veio), Lucia Decortes (Sesto San Giovanni), Beatrice Del Pero (Costa Masnaga), Martina Fassina (Fila San Martino di Lupari), Giulia Ianezic (Interclub Muggia), Sara Madera (Basket Femminile Livorno), Elisa Pinzan (Reyer Venezia), Giovanna Elena Smorto (Reggio Calabria), Valeria Trucco (Basket Venaria), Elena Vella (Virtus Trapani), Costanza Verona (Maddalena Vision Palermo).

La società, lo staff e tutte le tesserate Maddalena Vision non possono fare a meno di gioire per l’ennesimo grande traguardo ottenuto dalla giovane classe ’99, nata e cresciuta a Palermo: la convocazione di Costanza è un motivo d’orgoglio non solo per chi segue la Maddalena Vision, ma per tutta la pallacanestro femminile palermitana. Un motivo in più per far sentir il proprio affetto e sostegno, mai mancato, anche durante i prossimi campionati Europei. Forza Azzurre!

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author