Comunicato della Reggiana: Cipolla operato e out due mesi

In una nota dell’ufficio stampa la Pallacanestro Reggiana ha comunicato l’esito della diagnosi e dell’operazione di Alessandro Cipolla. Il numero 33 bianco-rosso sarà costretto fuori dal rettangolo di gioco per due mesi.

Ecco la nota ufficiale del club:

Pallacanestro Reggiana comunica che, a seguito degli esami specialistici effettuati, è stata riscontrata una frattura incompleta alla base del quinto metatarso del piede sinistro dell’atleta Alessandro Cipolla.

Il giocatore è stato sottoposto nella giornata odierna a Villa Salus ad operazione chirurgica: la frattura è stata trattata con osteosintesi, posizionando cioè una piccola vite all’interno del piede.

La prognosi per questa tipologia di intervento è di circa 60 giorni.

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.