Comunicato Ufficiale: Marco Laganà torna a Biella

Edilnol Pallacanestro Biella è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione 2020/21 di Marco Laganà.
Nato a Reggio Calabria il 5 gennaio 1993, Marco torna a indossare i colori rossoblù dopo l’esperienza biellese conclusasi nel 2013/14 quando fu grande protagonista agli ordini di coach Fabio Corbani nella cavalcata che portò Biella a vincere la Coppa Italia LNP. Playmaker versatile cresciuto nel settore giovanile di Biella, nell’ultima stagione Laganà ha indossato la maglia di Capo d’Orlando viaggiando a quasi 19 punti, 6 rimbalzi e 4 assist di media nei quindici incontri disputati con la maglia dei siciliani.

“Sono molto contento di poter tornare a indossare questa maglia – le prime parole del nuovo playmaker dell’Edilnol – Sono qui, con la stessa voglia di sempre. La gente come noi non molla mai, l’ho imparato a Biella”.

Il presidente di Pallacanestro Biella Antonio Trada ha dichiarato: “La nuova stagione comincia con il piede giusto, torna a Biella un ragazzo di grande valore che è cresciuto da noi e che lo scorso anno ha disputato un grande campionato. Siamo felici di riaccoglierlo e sicuri che insieme ci prenderemo delle soddisfazioni”.

Laganà è il primo tassello dello scacchiere rossoblù, un elemento di assoluto livello per il campionato di A2.

Bentornato a Biella Marco!

FONTE: Ufficio Stampa Pallacanestro Biella

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.