Conferma fino al 2020 per Gonnella come Presidente del Comitato Regionale FIP Puglia

Confermato il Consiglio Regionale uscente all’Assemblea elettiva svoltasi a Bari presso l’Hotel Majesty

 

Conferma per Margaret Gonnella nella carica di Presidente del Comitato Regionale FIP Puglia, anche per il quadriennio olimpico 2017-2020: all’unanimità delle preferenze scrutinate, il responso è arrivato dall’Assemblea elettiva svoltasi a Bari nella serata di lunedì e presieduta dal presidente Coni Puglia Elio Sannicandro.

            Eletti nell’occasione anche i sei membri del Consiglio Regionale, tutti confermati nella carica: si tratta di Giuseppe Bernardi, Victor Joal Casulli, Spartaco Grieco, Giuseppe Micoli, Giuseppe Olive e Donato Ravelli.

            Convocato anche il Collegio Elettorale che ha eletto Leonardo Cusmai, Chiara Marini e Francesco Venere in qualità di Delegati del Comitato Regionale Fip Puglia alla 46esima Assemblea Generale.

            “Ringrazio le società – ha osservato la presidente Gonnella – che hanno partecipato all’assemblea e che hanno rinnovato la propria fiducia al Consiglio uscente. Condivisione e formazione: continueremo ad incoraggiare la partecipazione delle società all’attività federale, attraverso riunioni ed occasioni di confronto, proponendoci come raccordo fra la base e gli organi centrali. Sarà molto importante aiutare le società a comprendere il mutato ruolo di sportivo e dirigente, ponendo le premesse per la crescita di una classe dirigente giovane e dinamica, in grado di affrontare in piena consapevolezza lo sviluppo del movimento pugliese. Questo è un obiettivo che coltiveremo con convinzione ed entusiasmo”.

Fonte: Ufficio Stampa Fip Puglia

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author