CONFERME E NOVITÀ IN CASA DUEESSE

Enzo Liuzzi e Luigi Caliandro saranno rispettivamente il nuovo accompagnatore e medico sociale della DueEsse Martina

 

Martina Franca – Importanti conferme e nuovi ingressi nello staff tecnico e medico arancio-blu, in vista dell’imminente inizio della preparazione fissato per il 20 Agosto. La conferma porta il nome di Enzo Liuzzi che, oltre al ruolo di Team Manager, svolgerà anche quello di Dirigente Accompagnatore della prima squadra. La figura di Enzo Liuzzi è presente nell’ambiente cestistico martinese fin dal 1969, anno in cui inizia a calcare il campo del famoso “foro Boario”, mentre suo padre, Andrea Liuzzi, ricopre la carica di Presidente del Martina negli anni 70’. Successivamente un lungo periodo vissuto tra allenatore, assistente e dirigente, prima di una sosta per motivi di lavoro interrotta nel Luglio 2014, quando arriva la chiamata del presidente Marcello Schiavone per il suo progetto sportivo. Un legame rafforzatosi anche grazie ai brillanti risultati ottenuti lo scorso anno e che continuerà in questa stagione nella doppia veste di Team Manager e accompagnatore:

“contento di continuare a far parte di questa famiglia che mi ha accolto al meglio lo scorso anno, nel suo processo di rinnovamento e ringiovanimento, – afferma Liuzzi – e per la quale non ho esitato a dare il mio contributo. Sono convinto che anche in questo campionato riusciremo a centrare gli obbiettivi che la società si è prefissa. Ringrazio il Presidente Schiavone per la fiducia mostrata nei miei confronti e rinnovata con questo nuovo incarico che spero di poter svolgere al meglio”.

 

La novità riguarda invece l’ingresso nello staff medico del dott. Luigi Caliandro. In passato già medico sociale della società cestistica martinese, il dott. Caliandro è pronto a rimettere al servizio della Valle D’itria Martina le sue eccellenti competenze in campo medico e sanitario anche grazie alla specializzazione in pneumologia, unite ad un’estrema professionalità e spessore umano.

“Sarà un onore per me far parte della DueEsse, – commenta il dott. Caliandro – e lavorare per conto di una piazza che ha raggiunto nel corso degli anni livelli importanti. Per questo motivo ringrazio la società, e in primis il Presidente Marcello Schiavone, che mi ha voluto in questa nuova avventura. Opererò mettendo a disposizione della squadra le mie competenze e lo farò con molta passione e con il massimo impegno, dovuto in parte all’amore che provo per questo sport. Indispensabile, infine, sarà la collaborazione con il resto dello staff medico e tecnico su cui nutro grande fiducia”.

Per tanto la DueEsse Basket Martina intende esprimere il suo benvenuto, augurando un buon lavoro, al dott. Caliandro e al Team Manager e Dirigente Accompagnatore Liuzzi.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author