Continua la campagna abbonamenti dell'Aurora Jesi

 

Prosegue con successo la vendita degli abbonamenti Aurora Basket per la “stagione imperiale” 2017-2018, che al termine della terza settimana ha superato la quota dei 250 titoli venduti. “Ringraziamo i tifosi che ci stanno dimostrando di avere fiducia nella Società e nelle scelte dello staff tecnico per la costruzione della squadra – dice Altero Lardinelli – Andiamo avanti così, siamo entusiasti e quest’anno ci servirà tutto il calore del pubblico jesino per riempire più che mai l’UBI Banca Sport Center!”.I tifosi infatti hanno apprezzato l’iniziativa societaria di mantenere i prezzi bloccati fino al 7 luglio che permette di acquistare gli abbonamenti alle tariffe della scorsa stagione.Molto gradito dagli abbonati è anche il “kit di benvenuto” contenente la sciarpa e il braccialettino griffati Aurora Basket e tanti buoni sconto, di negozi convenzionati, che viene rilas ciato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Da lunedì 10 luglio partirà l’applicazione del nuovo listino prezzi che prevede un aumento della quota sia per gli abbonamenti che per i biglietti delle singole gare. Un ritocco di prezzo necessario dopo 7 anni di prezzi invariati per allinearsi alle tariffe degli altri Palasport di serie A2.

Gli abbonamenti sono sottoscrivibili presso:

 

  • Le Filiali UBI Banca di Jesi di Piazza Ricci, Via San Giuseppe, Corso Matteotti, Piazza Vesalio, Esagono (orari: 8:30 – 13:20 ; 14:45 – 15:45).
  • La biglietteria dell’UBI BPA Sport Center di Jesi, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00.
  • La sede dell’Aurora Basket Jesi: via Martiri della Libertà, 27. Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 – 12:30; 15:00 – 18:00.

 

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author