Convergence Givova Battibaglia: Si fa visita alla Reyer Venezia

 

Riga “In campo con tranquillità”

 

Le vittorie aiutano a vincere, un motto quanto mai abusato ma che ha sempre e comunque il suo valore. Un valore che la Convergenze Givova Battipaglia racchiude nei quattro punti conquistati nelle ultime due giornate.

Quelli che hanno permesso alle Lady di preparare con maggiore serenità la delicata e complicata trasferta di Venezia che rientra nell’elenco delle sette partite valevoli per la nona giornata di andata. Alle ore 16:00 di domenica 6 dicembre, orario leggermente diverso rispetto alle consuetudini dell’A1, toccherà sfidare una delle formazioni più attrezzate del campionato, dodici i punti conquistati dopo otto giornate dalla Reyer di Liberalotto: “Questo non fa altro che confermare lo spessore di una squadra che è tra le più rappresentative del torneo, in più l’arrivo di Christmas ha alzato notevolmente il tasso qualitativo del roster già di per se ricco di talento ed esperienzail punto sugli avversari di coach Massimo Riga -. Dal canto nostro arriviamo a questa sfida con la consapevolezza dei nostri mezzi, merito anche degli ultimi trionfi che hanno riportato tranquillità nell’ambiente ed una posizione più confortante in classifica. Proveremo ad imporre i nostri ritmi, così da poter giocare una partita equilibrata per tutta la durata dei quaranta minuti”.

 

Per la trasferta di questo fine settimana non sarà disponibile il playmaker Valentina Bonasia costretta nuovamente ad alzare bandiera bianca. La gara del Palasport Taliercio sarà trasmessa in diretta su Radio Castelluccio (103.2) ed in diretta streaming sul portale ufficiale della Lega Basket Femminile.

 

 

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author