Convergenze Battipaglia, contro Umbertide per continuare a stupire

Per la chiusura del sipario bisogna ancora aspettare, ci sono altri due spettacoli da mettere in scena. Ed ecco perché allo Zauli fervono le prove da parte della Convergenze Givova Battipaglia.

Il regista Massimo Riga sta infatti lavorando insieme alle sue attrici sulle ultime sfumature, aspettando di salire sul palco sabato sera alle 20:30. Occasione nella quale metterà piede sul proprio parquet anche la Pallacanestro Umbertide. Otto punti per le Lady, quattro in più per le umbre: “Ed allora vincere significherebbe inserirsi nelle zone medio/alte della classifica, il che sarebbe gratificante ed allo stesso ci consentirebbe di allontanarci da Geas e Vigarano che non hanno giustamente nessuna intenzione di mollarel’ammissione del coach delle biancoarancio -. Ma bisogna essere consapevoli del fatto che sabato giocheremo contro una squadra che ha, prima di tutto, un quintetto di primissimo livello, ma nel complesso è una squadra che sa fare tantissime cose all’interno di una gara. Ecco perché sarà fondamentale non farle esaltare e non concedergli la possibilità di mettere in azione le loro armi migliori. Vedi Simmons e Milazzo che dal perimetro sanno far male, ma è una squadra che ha punti nelle mani e che sa essere aggressiva. Quell’aggressività che dovrà contraddistingue la nostra di partita, evitando quelle solite banalità che spesso ci sono costate care”.

Nell’intervallo della gara, oltre ai due cuscini messi in palio grazie al partnership con l’azienda ManuFlex di Battipaglia, avverrà anche l’estrazione di Natale della PB63. Tanti gadget in palio per i tesserati, per partecipare basterà iscriversi al momento dell’ingresso al palazzetto.

La partita di sabato, valevole per l’11° giornata, sarà trasmessa esclusivamente in diretta streaming sul sito della Lega Basket Femminile.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author