Convergenze Battipaglia, inizia la seconda stagione per Lucrezia Costa: "Felice di indossare di nuovo questi colori"

In campo senza paura, con quella voglia matta di dimostrare di avere le spalle large per poter controbattere sotto canestro le big della serie A1 Almo Nature Cup.

Quel debutto di Lucca datato 22 ottobre 2014 rimarrà certamente indelebile nella carriera di Lucrezia Costa, 4 punti ed 1 rimbalzo in dodici minuti, ma oggi bisogna pensare esclusivamente alla seconda stagione nel massimo campionato nazionale con addosso i colori della Convergenze Battipaglia: “Sono molto felice di essere rimasta con le Lady, ho ritrovato l’ambiente accogliente che avevo lasciato nei mesi scorsiracconta il lungo romno -. Stiamo lavorando con grande intensità per cercare di farci trovare pronte per l’esordio in campionato e non solo”.

Una stagione che si preannuncia ricca di impegni per chi come Costa, oltre al fascino dell’A1, dovrà anche disimpegnarsi con l’A2 e con l’under 20: “Nell’ultimo anno abbiamo sfiorato di pochissimo tutti gli obiettivi che c’eravamo prefissati, questo rappresenta uno stimolo in più per cercare di migliorarsi nella stagione che è ormai alle porte. E’ arrivato, infatti, il momento del riscatto, bisogna dimostrare che tutto quello su cui stiamo lavorando da un anno a questa parte rappresenta la scelta giusta”.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author