Coppa Campania Serie D, a Roccarainola la Final Four

Sarà il campo del Roccarainola Basket, quello che ospiterà il concentramento finale della Coppa Campania di Serie D. Grande soddisfazione per i vertici della società rocchese che sarà la padrona di casa delle Final Four. Ufficiali i nomi della 4 squadre che si contenderanno il trofeo: alle già qualificate Pallacanestro Afragola, Portici e Roccarainola, si è aggiunta Pro Cangiani che a sorpresa, ha vinto il match di ieri sera contro la più quotata Torre del Greco di coach Esposito. Conti, Notarstefano, Fiorito De Falco e Crispino assoluti mattatori del match, nonostante le buone prove di Manzo, Giordano e Guida che non sono bastate ai torresi per raggiungere il concentramento finale.

Questi gli orari dei match, con Portici che affronterà alle 18 la Pallacanestro Afragola, vincente nel match contro Sant’antimo nei quarti di finale. Alle 20 toccherà alla truppa di coach Liquori affrontare Pro Cangiani, da considerare a questo punto come la mina vagante di queste Final Four.

 

 

Commenta
(Visited 137 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info