Coppa Italia serie B: Rieti ad Agropoli per gara-2

E’ in programma stasera alle 20.30 ad Agropoli gara due del barrage di Coppa Italia.

La Prometeo Estra Rieti dovrà vincere di oltre 14 punti per accedere alle Final Four del 7-8 marzo a Rimini.

La squadra di coach Nunzi aveva già avuto a Rieti la possibilità di battere la capolista del girone D che però sul finale di gara è riuscita ad approfittare di una calo dei padroni di casa per conquistare la vittoria con 74-88.

Come valore le due squadre non sono sembrate affatto distanti e probabilmente a nostro sfavore ha giocato il fattore psicologico che i nostri pagavano per la sconfitta in campionato sul campo di Eurobasket.

Archiviato, con la convincente vittoria su Cassino, il fattore mentale, i ragazzi del presidente Cattani sono pronti a scendere in Campania per provare a passare il turno e questa volta la tensione sarà tutta sulle spalle dei giocatori di Agropoli.

Sebbene sia complicato ribaltare il risultato, l’impresa non è certo nuova ai reatini che hanno giocato alcune delle loro migliori partite proprio fuori casa.

“Non regaleremo nulla – ha spiegato coach Nunzi in sala stampa – e andiamo ad Agropoli per vincere anche se siamo consapevoli di incontrare una squadra di valore”.

Sarà possibile seguire la Prometeo in trasferta grazie alla radiocronaca integrale sulla radio ufficiale Radiomondo 99.9 FM e in web streaming su NPC TV (www.npcrieti.com).

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author