Coppa Lazio, quattro vittorie in cinque gare per l’Under 14 della Virtus Velletri

Virtus Velletri – Casilino 23: 90-27

Prosegue la Coppa Lazio di basket dedicata alla categoria Under 14 e arrivano terza e quarta vittoria su cinque gare per la Virtus Velletri.

Più complicato il match contro il Frascati di mercoledì 13 maggio, con punteggio finale basso che rende bene l’idea di una partita combattuta, così come l’imbattibilità con la quale si era presentato il Frascati sul campo veliterno faceva pensare. Alla fine però i ragazzi di coach Mancini hanno avuto la meglio e si sono così proiettati verso le parti alte della classifica.

Ancora più facile il compito di domenica 17 maggio, sempre in casa, contro i ragazzi del Casilino 23, molti dei quali di età ben inferiore al consentito. Punteggio largo in questo caso, esperienza per i capitolini e punti utili al morale per i veliterni che a questo punto vedono aumentare i rimpianti per il primo match di questa seconda fase perso di un solo punto.

Il raggruppamento Coppa Lazio prevede gare di sola andata, ora mancano altri due impegni e poi si trarranno le conclusioni. Intanto vanno segnalate le buone prestazioni di Molteni e Acciaioli, così come concreto è stato Capriglione con punti preziosi all’attivo, ma è la tutta la squadra che ha fatto passi avanti rispetto alle ultime prestazioni, il che aumenta la soddisfazione per lo staff tecnico e l’intera società. Continuate a seguirci sul sito www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author