Ricadute fiscali legate all'emergenza Coronavirus: LNP organizza un seminario online per le società di Serie A2 e Serie B

Lega Nazionale Pallacanestro organizza un nuovo seminario online, dedicato alle Società di Serie A2 e Serie B, e mirato nello specifico ad un’opera di informazione di natura fiscale sulle ricadute legate all’emergenza COVID-19.

Il seminario è tenuto dal ragioniere Roberto Spera, consulente di Lega Nazionale Pallacanestro.

ARGOMENTO DEI LAVORI

  1. Impatto della normativa emergenziale sui sodalizi sportivi;
  2. Sospensione adempimenti e versamenti nuove “provvidenze” di Decreto Cura Italia;
  3. Decreto Liquidità;
  4. Decreto Rilancio.

STRUTTURA DELLE VIDEOCONFERENZE
I seminari saranno condotti in videoconferenza sulla piattaforma utilizzata da LNP (Zoom). Può partecipare 1 persona per ogni Club, che potrà interagire ponendo domande scritte, alle quali il rag. Spera risponderà in via verbale, in diretta. Ogni sessione avrà una durata stimata di 2 ore.

CALENDARIO DELLE VIDECONFERENZE
SERIE A2 – Giovedì 11 giugno ore 17.00 – 19.00
SERIE B – Venerdì 12 giugno ore 17.00 – 19.00

Fonte: ufficio stampa Lega Nazionale Pallacanestro

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.