È terminata la raccolta fondi avviata dalla Robur Basket Osimo, un’iniziativa promossa da Tommaso Agostinelli esponente della società roburina.

La raccolta fondi, promossa dalla società a favore della Confraternita della Misericordia Di Osimo,iniziata qualche settimana fa si è conclusa oggi , mettendo in risalto la generosità del popolo osimano e non solo , dato che , sono giunte offerte anche fuori dall’Italia.

A breve, sarà perciò possibile devolvere materiale sanitario, secondo le esigenze e le richieste avanzate agli operatori della Confraternita i quali, incessantemente ed eroicamente, stanno affrontando una situazione sanitaria davvero complicata, fra enormi difficoltà.

Pertanto, la societa Roburina intende ringraziare “il buon cuore di quanti – ognuno in ordine alle proprie possibilità – ha voluto donare qualcosa per questa nobile causa che riguarda l’intera collettività della nostra città, in un momento davvero critico che chiama tutti i cittadini ad essere solidali, attenti, responsabili e uniti”.

Fonte: pagina Facebook Robur Basket Osimo