Coronavirus, ufficiale: un positivo anche nel Verona

Scaligera Basket comunica che in relazione alla comparsa di sintomi riconducibili ad infezione da SARS-CoV2 di un componente dello staff del gruppo squadra, lo stesso è stato tempestivamente sottoposto a tampone molecolare N/F che è risultato positivo.

Tutto il gruppo squadra, atleti e staff, è già stato sottoposto nella mattinata odierna a tamponi N/F molecolari il cui esito è atteso nella giornata di giovedì 5 novembre. Come da protocollo si è provveduto a sospendere gli allenamenti e a porre il gruppo squadra in isolamento fiduciario fino all’esito degli esami”.

Fonte: ufficio stampa Scaligera Basket Verona

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.