Costa d'Orlando, a Scauri alla ricerca del successo esterno

La Irritec Costa d’Orlando va alla ricerca di due punti preziosi sull’ostico parquet del Basket Scauri; palla a due domenica alle ore 18


 

Nuova insidiosa trasferta per l’Irritec Costa d’Orlando, che alle ore 18:00 di domenica 10 dicembre al “Palasport Borrelli” affronterà il Basket Scauri nella tredicesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

La bella prestazione nel derby deve essere un punto di partenza per i biancorossi, che si dirigono a Scauri con tutta l’intenzione di portare a casa un successo esterno che sarebbe molto pesante in chiave classifica. Gli uomini del presidente Giuffrè hanno dimostrato nel turno infrasettimanale di potersela giocare con tutti con l’atteggiamento giusto. Bisognerà quindi mantenere alte concentrazione e determinazione per portare a casa i due punti in palio.

Sono 10 i punti in graduatoria di Scauri, gli stessi della Costa d’Orlando. La formazione scaurese arriva al match contro i paladini con grande voglia di riscatto, dopo aver inanellato tre sconfitte consecutive in altrettanti derby laziali. Coach Renato Sabatino su un roster interessante, dove brilla la stella di Davide Serino, esperto lungo che viaggia ad oltre 17 punti e quasi 10 rimbalzi a partita di media.

Arbitri della partita tra Basket Scauri e Costa d’Orlando Basket saranno i signori Luca Bartolino di Fano e Nicolò Bertuccioli di Pesaro. Palla a due prevista per le ore 18:00 di domenica 10 dicembre presso il “Palasport Borrelli” di Scauri.

Fonte: Ufficio Stampa Irritec Costa d’Orlando

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author