Costa d'Orlando, al via la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie B

Scatta oggi, mercoledì 9 agosto 2017, la campagna abbonamenti per assistere alle 15 gare interne del prossimo torneo di Serie B dell’Irritec Costa d’Orlando. “Born to Be happy”, nati per essere felici, è lo slogan che accompagnerà la campagna abbonamenti del club del presidente Giuffrè, all’esordio nel campionato cadetto.

Il costo del biglietto per le partite casalinghe della Costa d’Orlando Basket sarà di 5,00 euro. Per gli under 18 e da quest’anno anche per gli over 65, l’accesso sarà invece gratuito. La tessera costerà 60,00 euro, con un risparmio complessivo di 15,00 euro e un grande regalo per tutti coloro che supporteranno i colori biancorossi: la Costa d’Orlando Card del valore di 30,00 euro (per info www.costadorlandocard.com), che verrà omaggiata a tutti gli abbonati. Chi si abbona ed è già possessore di una Costa d’Orlando Card avrà diritto al rinnovo gratuito per l’anno solare 2018.

Per sottoscrivere un abbonamento Costa d’Orlando Basket basterà recarsi presso uno dei due punti vendita previsti:

  • Sede Costa d’Orlando Basket – Via Torrente Forno, 143 – Capo d’Orlando
  • Tabaccheria Carrello – Piazza G. Matteotti, 13 – Capo d’Orlando

Sarà possibile prenotare il proprio abbonamento anche online, inviando una mail con generalità e recapiti all’indirizzo abbonamenti@costadorlandobasket.com. La campagna abbonamenti si concluderà domenica 8 ottobre 2017. “Born to Be happy”, cresciamo insieme.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author