Costa d'Orlando, Alessio Ferrarotto in biancorosso anche per la prossima stagione

Terza stagione consecutiva in prima squadra per il giovane Alessio Ferrarotto, che anche durante il prossimo campionato di Serie B Old Wild West farà parte del roster a disposizione di coach Giuseppe Condello.

Playmaker, classe 2001, 173 cm per 70 kg, Ferrarotto è uno dei prodotti del settore giovanile paladino. Dopo l’esordio ormai due anni fa in C Silver e l’esperienza in B nel 2017/2018, il giovane atleta, orlandino doc, è pronto a giocarsi le sue carte per ritagliarsi uno spazio importante nel team del presidente Giuffré.

«Continuare a difendere questi colori è fantastico – ammette Ferrarotto -. Per me questo sarà il terzo anno in prima squadra. Durante la passata annata sportiva non ho avuto tantissimo spazio ma ho comunque imparato molto dai veterani dalla squadra. Il torneo di Serie B è veramente diverso rispetto alla C Silver, per non parlare dei campionati giovanili. Voglio continuare ad allenarmi con costanza e determinazione per poter dare un contributo alla squadra, a partire da questa stagione, non solo in allenamento ma anche in gare ufficiali. Sono sicuro che non sarà un campionato facile ma faremo del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi e toglierci delle belle soddisfazioni tutti insieme».

 

Fonte: Ufficio Stampa Costa d’Orlando Basket

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author