Costa D'Orlando, arriva il big match con Ragusa

Quattro vittorie di fila, quattro successi su altrettante uscite per Irritec Costa d’Orlando e Basket Club Ragusa, che domenica alle ore 18 sul terreno di gioco ibleo del “PalaPadua” si affronteranno per il primato solitario nel campionato di C Silver.

Per gli uomini di coach Condello è stata una settimana molto faticosa. La Costa ha infatti giocato due partite in pochi giorni, superando prima il Basket School Messina e poi, nel recupero del terzo turno, la Polisportiva Alfa Catania. Poco il tempo a disposizione per Sgrò e compagni per recuperare da acciacchi e stanchezza in vista di quella che sarà certamente una gara che si giocherà a ritmi infernali.

La Nova Virtus di coach Di Gregorio è una squadra giovane, con veterani al posto giusto, senza stranieri ma con tanta voglia di stupire. La formazione iblea ha un roster qualitativo, con tanti giocatori in grado di aprire il campo e di correre bene le corsie in transizione offensiva. Il big match del turno, quindi, potrebbe decidersi sotto le plance, dove la Costa d’Orlando cercherà di sfruttare la fisicità dei suoi lunghi.

L’incontro di domenica 30 ottobre sarà diretto dai signori Andrea Attard di Cefalù e Alex Oliver di Mauro di Priolo Gargallo. Palla a due prevista per le 18 per la partita che consegnerà al torneo la prima vera capolista della stagione.

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author