Costa d'Orlando, Bolletta: "Gruppo compatto, Salerno è una grande squadra ma ci proveremo"

L’ala della Costa d’Orlando, Luca Bolletta, analizza il momento quanto mai delicato in casa Costa d’Orlando che vede la compagine sicula ferma  a quota due punti in classifica nonostante i ragazzi di coach Condello abbiano dimostrato in più occasioni di potersela giocare a viso aperto anche con formazioni più quotate:

«E’ un momento complesso, non credo molto alla sfortuna sebbene in questa fase le cose non stiano girando esattamente come vorremmo. Abbiamo dimostrato di poter essere competitivi con tutti, probabilmente la gioventù del roster e le rotazioni ridotte ci stanno penalizzando soprattutto nei finali punto a punto laddove i particolari è chiaro facciano la differenza. Il campionato è lungo e sono certo che i valori alla fine verranno fuori, personalmente sono fiducioso perché il gruppo è compatto e questo aspetto farà la differenza da qui ai prossimi impegni. La sfida di sabato con Salerno? Affrontiamo un’ottima squadra, lo sta dimostrando e può contare su elementi davvero di grande spessore, un lusso per la categoria. Stiamo preparando la partita con attenzione, sappiamo che è una sfida complessa e che siamo sfavoriti ma questo può essere uno stimolo in più per trovare una vittoria che sarebbe davvero importante».

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.