Costa d'Orlando: domani sera la trasferta in casa della corazzata Palestrina

Turno infrasettimanale per l’Irritec Costa d’Orlando, che domani sera alle 21:00 sfiderà in esterna la corazzata Palestrina nella ventunesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

La truppa del presidente Giuffrè partirà alla volta del Lazio sicuramente senza Salvatore Forte, ai box per un problema alla caviglia. In dubbio anche Sorrentino, impiegato per pochi minuti contro Cagliari e reduce da un fastidio muscolare non ancora completamente superato. Coach Condello dovrà quindi cercare soluzioni alternative per affrontare una delle squadre più forti del campionato.

Al “PalaIaia”, la Costa d’Orlando Basket dovrà fare i conti con un roster costruito per vincere, senza se e senza ma. Visnjic, Rossi, Alessandri, Paesano, Gatti, Barsanti, Duranti: giocatori di grande talento ben allenati da coach Gianluca Lulli. Gli aranciobiancoverdi laziali puntano al primo posto nel girone e avranno il dente avvelenato dopo due sconfitte subite al fotofinish in altrettanti scontri diretti negli ultimi turni del torneo.

Arbitri del match tra Citysightseeing Palestrina e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Marco Guarino di Campobasso e Vincenzo Di Martino di Santa Maria La Carità. Palla a due fissata per le ore 21:00 di giovedì 8 febbraio 2018 presso il “PalaIaia” di Palestrina.

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa Costa d’Orlando Basket.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author