Costa D'Orlando, ingaggiato Patrick Avanzini

La Irritec Costa d’Orlando comunica di aver ingaggiato il giovane Partrick Avanzini, classe 1996, lo scorso anno a Domodossola in serie B (Girone A) dove ha totalizzato 248 punti in 28 gare giocate tirando con il 45% da due ed il 33% da tre punti.

Già seguito da coach Condello lo scorso anno è un ragazzo di grandi potenzialità. Un lungo atipico con piedi velocissimi ed un discreto tiro da tre punti.

Ci può dare una grossa mano sia da quattro che da cinque, ha dichiarato coach Peppe Condello. In entrambi i lati del campo potrebbe essere per noi un importante aiuto. E’ chiaro che bisogna lavorarci e la ritengo una vera e propria scommessa ma la sua voglia di emergere è tanta e quale posto migliore della Costa d’Orlando per raggiungere questo genere di obiettivi”. Sono incoraggianti le prime parole del neoacquisto biancorosso.

La scelta è stata facile perché so che è una società seria e ha ambizioni importanti ha dichiarato di Avanzini. Farò di tutto per onorare questa maglia e ripagare la fiducia. Sarà anche la mia prima esperienza al Sud, dopo anni passati in Lombardia, sono davvero curioso di vedere che tipo di basket mi aspetterà. Forza Costa!” conclude il nuovo arrivato alla Costa d’Orlando Basket.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info