Costa d'Orlando parla Ferrarotto

Non accenna ad arrestarsi la corsa dell’Irritec Costa d’Orlando, giunta alla sua undicesima vittoria consecutiva e già pronta a tornare sul parquet giovedì 15 dicembre, quando a Gravina la capolista del torneo di C Silver affronterà i padroni di casa nel recupero dell’undicesimo turno di campionato.

Prima del match contro i catanesi, il talentino paladino Alessio Ferrarotto, all’esordio in prima squadra, ha parlato di questa esaltante stagione della Costa: «Siamo una squadra molto unita fuori dal campo e questo si vede sul parquet. Coach Condello è molto puntiglioso, lavoriamo molto e grazie a lui sappiamo sempre cosa fare quando giochiamo. Magari a volte non riusciamo a mettere in pratica la teoria ma avere delle idee chiare è fondamentale per affrontare al meglio formazioni che contro la capolista danno sempre il massimo. Personalmente sto crescendo molto dal punto di vista umano e cestistico e per questo non posso che ringraziare tutti, dallo staff ai miei compagni, passando per la dirigenza. In particolare, ringrazio coach Condello che mi ha dato l’opportunità di vivere questa avventura in C Silver. Adesso pensiamo a Gravina, sfida difficile che prepareremo al meglio. Vogliamo chiudere bene l’anno e per farlo servirà scendere in campo con la solita intensità. Ci alleniamo al massimo per continuare ad ottenere grandi risultati».

Per ascoltare l’intervista completa al giovane playmaker biancorosso basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=A3fQ6-vtW2Y

 

Francesco Gugliotta

UFFICIO STAMPA

ASD POL. COSTA D’ORLANDO

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author