Costa d'Orlando, tutto pronto per la sfida alla Stella Azzurra

L’attesa è finita. L’Irritec Costa d’Orlando è pronta a fare il suo esordio nel campionato di Serie B Old Wild West 2017/2018. Sabato 30 settembre alle ore 18:00 gli uomini di coach Giuseppe Condello scenderanno sul parquet dell’”Arena Altero Felici” di Roma per sfidare la Stella Azzurra nel primo turno del girone D del torneo.

Messa alle spalle un’estate intensa e di duro lavoro, per il club del presidente Giuffrè adesso è tempo di partite ufficiali. La prima, storica apparizione in Serie B per la Costa d’Orlando Basket vedrà i paladini opposti ad una squadra giovane, come d’altronde è quella biancorossa. Ancora out Luca Munastra, Marinello e compagni sono molto carichi per questo inizio di campionato e vogliono far bottino pieno per inaugurare al meglio la nuova stagione.

La Stella Azzurra Roma non è squadra da sottovalutare. I ragazzi di coach Germano D’Arcangeli sono giovani talentuosi, capaci di mettere in difficoltà qualsiasi compagine, soprattutto tra le mura amiche. La chioccia del gruppo è l’ala Juan Manuel Caceres, classe 1984, che guida una truppa di “ragazzini terribili” che venderanno cara la pelle.

Ad arbitrare il match tra Stella Azzurra Roma e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Francesco Praticò di Reggio Calabria e Vladislav Doronin di Perugia. La palla a due sarà alzata alle ore 18:00 di sabato 30 settembre.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author