Costa d'Orlando, tutto pronto per la sfida con la Nuova Agatirno

Dopo la dura battaglia vinta contro il Green Basket, l’Irritec Costa d’Orlando capolista del campionato di C Silver torna sul parquet nel posticipo della seconda giornata di ritorno. Lunedì 9 gennaio, alle ore 20:30 al “PalaFantozzi” di Capo d’Orlando, i biancorossi di coach Condello affrontano nel derby i cugini della Nuova Agatirno.
La Costa, imbattuta in campionato e reduce da quattordici vittorie di fila, arriva alla stracittadina dopo un’intensa sfida contro i palermitani, vinta dopo uno scontro molto dispendioso. La truppa biancorossa non vuole interrompere la propria striscia positiva e cercherà ulteriori motivazioni e stimoli contro i cugini orlandini.
La Nuova Agatirno, formazione molto giovane, veleggia nelle zone meno nobili della classifica e si prepara al match contro la capolista con la voglia di sorprendere per portare a casa punti preziosi in chiave salvezza.
A dirigere il derby tra Nuova Agatirno e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Carlo di Giorgi ed Emanuele Calandra di Palermo. Palla a due fissata alle ore 20:30 di lunedì 9 gennaio presso il “PalaFantozzi”.

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author