Costone Siena impegnata nella difficile trasferta di Pescia

Trasferta a Pescia per la Vismederi Costone che questa sera, con inizio alle ore 18, affronterà la squadra locale. Per i senesi è di fondamentale importanza vincere questo confronto per confermare la nona posizione in classifica, l’ultima utile per l’ingresso ai play-off.

L’Audace Pescia dal canto suo, è fortemente inguaiata nelle posizioni di bassa classifica con 12 punti all’attivo, gli stessi di Oti Galli e Pontedera, un terzetto questo che si darà battaglia fino alla fine per migliorare la propria posizione in vista dei play-out. I pistoiesi sono reduci dalla sconfitta di Pontedera, proprio in occasione di uno scontro diretto, mentre la squadra senese nello scorso turno ha ottenuto un brillante successo con l’Oti Galli Terranuova (93-54), dimostrando di essere squadra in salute, a cui manca però da troppo tempo la vittoria in trasferta. All’andata la Vismederi ebbe la meglio per soli 2 punti (72-70), con un canestro a fil di sirena siglato da Giulio Chiti.

Gli arbitri della partita saranno Dori della sezione Arezzo e Luppichini della sezione di Lucca.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.