Emergenza Coronavirus, Baraldi: "Dobbiamo provare a concludere la stagione. Serve un segnale alla gente"

A fronte di un basket regionale (dalla C Gold in giù) che ha alzato bandiera bianca, e con Serie B (molto probabile) e Serie A2 che rischiano di fare la stessa fine, in Serie A in molti non hanno ancora voglia di alzare bianca. È il caso, ad esempio, dell’Amministratore Delegato della Virtus Bologna, Luca Baraldi, il quale ha ancora una volta ribadito che la Lega Basket, finché sarà possibile, deve porsi l’obiettivo di portare a termine la stagione, anche e soprattutto per mandare un segnale di ottimismo alle persone, in un momento tanto duro della nostra storia.

Dobbiamo andare avanti e provarci finché potremo” – ha detto Baraldi, raggiunto da Stadio – “Dobbiamo farlo per un senso di responsabilità sociale, per dare un segnale importante alle persone, cercando di restituire loro un pò della socialità persa in questo periodo“.

Noi, come Virtus Bologna, abbiamo la volontà di giocare non appena si ripresenteranno le condizioni, andando così a concludere la stagione” – conclude – “Il tutto, ovviamente, nel primario rispetto per la salute di tutti e in primis degli addetti ai lavori, dai giocatori allo staff e allo stesso pubblico“.

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.