Emergenza Coronavirus, la Fip dichiara conclusa la stagione 2019/20 dei comitati regionali

Il Presidente della Fip, Gianni Petrucci, ha inviato una lettera a tutti i comitati regionali, dichiarando conclusa la stagione agonistica 2019/20 per tutte le categorie dalla Serie C Gold in poi, compresi i settori femminile, giovanile e minibasket. Di seguito, il testo integrale della lettera.

 

 

Egregi,
nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l’intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione di Consiglio dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, ho ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali“.

Commenta
(Visited 93 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.