Crabs Rimini, coach Maghelli carico dopo le due vittorie consecutive: "Molto contento per le ultime partite ma possiamo ancora migliorare"

RIMINI – Dopo aver attraversato un momento non semplice, la NTS Informatica viene da due vittorie in fila, prima contro Matera e poi contro Monteroni, che hanno rilanciato in classifica la squadra di Maghelli, ora a quota 10 punti, e ridato entusiasmo e convinzione ad un gruppo che per via della giovanissima età vive proprio di questo.

“I ragazzi si stanno allenando bene da inizio anno – spiega il coach dei biancorossi – stiamo lavorando duramente e devo dire che abbiamo fatto dei grandi passi in avanti rispetto all’inizio della stagione. Sono molto contento, ma penso che ci siano ampi margini di miglioramento, in ogni caso adesso siamo concentrati al massimo sulla prossima partita”.

Infatti i Crabs scenderanno in campo oggi, 8 dicembre, sfruttando la festività dell’Immacolata: dall’altra parte Porto S. Elpidio, che forte dei suoi 14 punti in classifica è alla caccia delle primissime posizioni.

“Sappiamo bene che il match di domani sarà difficile, anzi difficilissimo – prosegue l’allenatore nativo di Brindisi – vogliamo però provare a strappare i due punti: per farlo dovremo aggredire la partita e imporre il nostro ritmo. Sarà inoltre fondamentale avere la giusta concentrazione e avere fiducia, cercando di non abbattersi per gli errori ma di reagire e cercare di rimediare. Stiamo bene, stiamo iniziando ad avere più consapevolezza dei nostri mezzi e i giocatori piano piano entrano sempre più in sintonia: siamo pronti per un’altra impresa e con il sostegno del nostro fantastico pubblico sono sicurissimo che riusciremo a dare molto fastidio alla Malloni Basket”.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author