Crazy Ghosts Inail Battipaglia, vittoria casalinga ai danni di Barletta

La Crazy Ghosts Inail Battipaglia tiene fede ai pronostici della vigilia e si impone agevolmente ai danni dello Sportinsieme Barletta nell’anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina. I ragazzi di coach Belfiore si sono imposti con un largo 69-17  nel contesto di un match assolutamente a senso unico. Durante i 40’ di gioco l’allenatore dell’Inail Battipaglia ha ruotato tutti gli elementi a sua disposizione, così nel secondo quarto è sceso in campo anche il pivot Luigi Di Santi, al suo debutto assoluto con i colori giallonero. L’incontro, a senso unico, è “vissuto” su due momenti: un primo tempo piuttosto morbido dei padroni di casa e una ripresa giocata dai ragazzi di coach Belfiore su ritmi decisamente più elevati. Con questa vittoria la compagine battipagliese si porta al terzo posto solitario della graduatoria con 6 punti all’attivo. La prossima settimana la Crazy Ghosts Inail Battipaglia resterà alla finestra in attesa che si completi la giornata di campionato, e ritornerà in campo domenica 31 gennaio in occasione del match esterno contro la capolista Boys Taranto.

Crazy Ghosts Inail Battipaglia – Sportinsieme Barletta 69-17 (16-5, 23-17, 47-17)

Battipaglia: Quaranta, Spinelli 19, Voytovych 2, Ripa 6, Ciaglia 10, Salvatore 29, Filpi 2, Conte, Di Santi, Magurno, Trinchese. All.: Belfiore

Barletta: Catano 2, Caterino 5, Lauroia Raffaella 4, Delvecchio 2, Trisorio 4, Salerno, Lauroia R. All.: Lauroia Ruggiero.

Arbitri: Pescatore e Savarese.

 

Paolo De Vita

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author