Vanoli Cremona, Borsatti: "Pur facendo la preiscrizione, pensiamo ancora di non partecipare alle coppe europee"

Continua a restare in bilico la partecipazione della Vanoli Cremona alla prossima stagione europea. L’intenzione della compagine lombarda, attualmente 2° in campionato e vincitrice delle Final Eight di Coppa Italia, è quella di non prendervi parte, pur presentando normalmente la preiscrizione.

A ribadire il concetto ci ha pensato Davide Borsatti, vice presidente della Vanoli Cremona: “Non possiamo ancora fare la preiscrizione, dato che la classifica reale verrà stilata soltanto al termine dei playoff” – ha spiegato Borsatti a La Provincia – “A prescindere da come finirà la stagione, comunque saremo almeno sesti. Con ogni probabilità faremo la preiscrizione alle coppe europee, anche se in questo momento l’idea è quella di non partecipare. Nelle scorse settimane ne abbiamo parlato, vedremo in seguito. Nel giro di qualche giorno stabiliremo il budget per la prossima stagione“.

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info