Cremona, Pancotto e Mian: "Dura ripetersi, daremo il meglio"

Autentica sorpresa della scorsa stagione, la Vanoli Cremona aprirà l’edizione 2016 della Supercoppa italiana, sfidando al Forum di Assago i padroni di casa, e grandi favoriti, dell’Olimpia Milano.

Coach Cesare Pancotto, presente in conferenza stampa insieme al capitano, Fabio Mian, parla del torneo e della stagione che aspetta Cremona. “Cercheremo come ogni anno di migliorarci. Bisogna dire che siamo un pò come degli intrusi, qui a giocarci questa coppa con queste grandi squadre. Da anni abbiamo un progetto ed un gruppo solidi, dalla dirigenza allo staff. E ciò ci aiuta tantissimo, permettendoci di lavorare sempre al meglio, anno dopo anno”.

Questo il pensiero, invece, di Mian: “C’è un pò di pressione, è chiaro. Ci si aspetta di bissare la scorsa stagione, che è andata oltre le attese. Siamo una buona squadra, giovane e che ha bisogno di lavorare molto. Non sarà facile ripetersi, ma daremo il nostro meglio”.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.