Cuore Napoli Basket, la visita del presidente del Coni di Napoli Sergio Roncelli

Qualche giorno fa il Presidente del Coni di Napoli Sergio Roncelli è venuto a far visita agli allenamenti del Cuore Napoli Basket.
La società, lo staff e tutti i giocatori sono entusiasti di questa piacevole sorpresa.
Sorpresa che ha portato fortuna, infatti il Cuore Napoli Basket ha vinto le due trasferte consecutive disputate.
“Ringrazio il Presidente Roncelli per questa bellissima sorpresa e per le belle parole che ha speso su di noi. Nutro una profonda stima nei suoi confronti, perché riesce ad essere vicino a tutte le società e rappresenta una vera istituzione a Napoli. È una bellissima persona, e per questo sono ancora più orgoglioso della sua presenza qualche giorno fa all’allenamento.”
Anche il Presidente del Coni di Napoli ha riservato qualche dichiarazione:
“Il Presidente Ruggiero è una persona positiva ed entusiasta. Si è buttato a capofitto in questo progetto, dando il giusto spazio a tutti. Inoltre è una persona competente. Il suo entusiasmo mi ha davvero colpito.
Quello del Cuore Napoli Basket è un progetto bellissimo, infatti sono stati scelti uomini d’esperienza. La squadra è ottima e molto giovane, al momento manca solo un lungo, ma sono forti e si faranno valere. E poi c’è un giusto mix tra giovani giocatori promettenti e giocatori d’esperienza.
A Napoli le prime vittorie sono arrivate con il Rugby e con la Pallacanestro, quindi il Basket è di sicuro uno Sport che ha dato molto alla nostra Città. Grazie alla palla a spicchi siamo arrivati anche nell’élite europea. Ci sono stati molti problemi ultimamente, ma questa sarà la volta giusta. Infatti sono stato al Palazzetto non solo per fare gli auguri alla squadra, ma anche per far vedere la nostra vicinanza.”

Fonte: Ufficio stampa Cuore Napoli Basket

Commenta
(Visited 124 times, 1 visits today)

About The Author