Il Cuore Napoli Basket al 45° Trofeo Sant'Ambrogio

Il Cuore Napoli Basket sarà impegnato al 45° Trofeo Sant’Ambrogio di Reggio Calabria in questo weekend. Questa mattina la squadra è partita per raggiungere il PalaCalaFiore dove alle 18 affronterà la Pallacanestro Trapani di coach Ducarello nella prima sfida del torneo. Domani gli uomini di coach Ponticiello chiuderanno alle 20, con la Viola Reggio Calabria di Marco Calvani, la kermesse calabrese.

Non sono partiti con la squadra Nikolic, Vucic e Caruso, in fase di recupero dai rispettivi infortuni. A questi si aggiunge anche Matteo Fioravanti che lamenta un problema alla schiena. Durante il torneo saranno a disposizione gli ultimi arrivi in casa Cuore Napoli Basket: Gennaro Sorrentino e Nikolay Vangelov. I due nuovi innesti, infatti, ieri hanno sostenuto il primo allenamento e quest’oggi sono partiti assieme al resto del gruppo.

L’assistant coach Armando Trojano, infine, raggiungerà in giornata la squadra. Il tecnico azzurro è stato a Bologna questa mattina per partecipare al consueto incontro arbitri-allenatori che si è tenuto al Grand Hotel Bologna e dei Congressi.

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author