Cuore Napoli Basket, domani scrimmage con Venafro al PalaBarbuto ore 19

La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket chiude oggi il ritiro a Torchiara. La squadra di coach Ponticiello, dallo scorso 21 Agosto in Cilento, sosterrà una doppia seduta e partirà per Napoli nella mattinata di domani. Risposte positive per lo staff tecnico azzurro da parte della squadra che domani, mercoledì 30 Agosto alle ore 19, affronterà il primo impegno stagionale al PalaBarbuto. Gli azzurri, infatti, ospiteranno la Dynamic Venafro per uno scrimmage. Per l’occasione la Generazione Vincente Cuore Napoli Basket annuncia l’ingresso libero ai suoi tifosi, per consentire loro di abbracciare i cestisti dal cuore azzurro.

La società comunica, inoltre, che ci sarà la possibilità di versare un’offerta a piacere: la somma finale raccolta sarà devoluta interamente in beneficenza alle famiglie ischitane vittime del terremoto che ha colpito l’isola napoletana lo scorso 21 Agosto. “Siamo pronti ad organizzare anche altri eventi, sia sportivi che sociali, per far ripartire Ischia – ha dichiarato il presidente Ciro Ruggiero –. L’invito è di esserci tutti, sarà importante partecipare ed aiutare questa bellissima isola”.

Non saranno del match Stefan Nikolic che lamenta un riacutizzarsi di un problema al calcagno, e Guglielmo Caruso che è stato sottoposto ad un’operazione alla spalla, già programmata, per l’asportazione di una cisti in seguito alla rottura del cercine, e Giuseppe Lepre, che ha rimediato una piccola contrattura muscolare alla coscia.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Mirko Pellecchia Nato e cresciuto ad Avellino. Studente, amo la pallacanestro in ogni sua forma essendo essa metafora della vita.