Cuore Napoli Basket - Grande colpo di mercato, da Senigallia arriva la guardia Andrea Barsanti.


Il Cuore Napoli Basket è orgoglioso di annunciare la firma della guardia Andrea Barsanti. La guardia ex Senigallia va ad aggiungere grande esperienza alla squadra di Coach Ponticiello.
Nelle ultime due stagioni con Bottegone e Senigallia, Barsanti ha sempre raggiunto i Playoff, dove tra l’altro ha fatto sempre bene.
La guardia toscana ha chiuso lo scorso campionato con una media di 14.3 punti e 3.3 rimbalzi di media.
Andrea Barsanti darà un grande contribuito sin da subito alla causa azzurra, aiutando molto anche i giovani nella loro crescita.
La società Cuore Napoli Basket formula ad Andrea Barsanti i migliori auguri per questa nuova avventura.
Queste le parole del nuovo giocatore azzurro:
“Spero di vivere una grande stagione con tutti i compagni e con il team. Il campionato di serie B è un bel campionato e penso ci siano i presupposti per fare bene. La società si è data da fare per crescere e sta cercando di avvicinare di nuovo la città al basket.
Giocare a Napoli è senza dubbio affascinante, essendo una città stupenda, inoltre qui si vive lo sport con una grandissima passione e il massimo sarebbe vedere un gran bel numero di persone al nostro fianco. Ricordo ancora le partite in TV di serie A al PalaBarbuto gremito di gente.
Il progetto del Presidente e della società si fonda su ottime basi, sul creare una famiglia più che una squadra, con un mix di buoni giovani e senior come me che possono contribuire alla loro crescita. Sembra ci sia un ottimo entusiasmo dopo aver scambiato le prime parole con Presidente e dirigenza.
Il mio obiettivo naturalmente è cercare di aiutare la squadra a ottenere il miglior risultato possibile mettendo tutto il mio entusiasmo a disposizione della squadra.”

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author