Cuore Napoli Basket - Il primo acquisto della nuova stagione è il napoletano Mattia Mastroianni.

Il Cuore Napoli Basket è orgoglioso di ufficializzare l’arrivo di Mattia Mastroianni, voluto fortemente dal Presidente Ruggiero e da tutta la Società.
Mastroianni è un giocatore classe ’94 di grande talento e di grande prospettiva.
Castelfiorentino, Martina Franca e Falconara, le squadre con cui ha disputato il campionato di Serie B. Mastroianni ha giocato anche a Chieti e a Napoli, rispettivamente DNA e DNC.
Nella scorsa stagione Mastroianni è arrivato con la sua Falconara al secondo turno di Playoff per approdare in A2; Playoff centrati anche la stagione precedente con Martina Franca.
La Società formula a Mattia i migliori auguri per questa nuova avventura, sicura di condividere grandi emozioni insieme.
Queste le parole del nuovo giocatore azzurro:
“Il Presidente mi ha coinvolto in questo progetto grazie al suo entusiasmo e alle sue idee chiare. Un solo incontro è bastato per abbracciare il progetto Cuore Napoli Basket. Dopo le varie esperienze fuori regione sono felice di tornare a parlare napoletano. Come sempre darò tutto partita dopo partita, ma non posso negare, con un po’ di cuore in più. Il mio obiettivo è continuare a crescere come atleta e come persona. Questa nuova avventura è una grande occasione in tal senso. L’entusiasmo del Presidente Ruggiero, la guida esperta di Coach Ponticiello, il G.M. Sbaragli, che tutti a Napoli conosciamo per la sua carriera di atleta, il D.S. Corvo, del quale tutti mi dicono un gran bene, mi aiuteranno nell’obiettivo comune: contribuire a riportare la Napoli del basket in alto.”

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author