Cuore Napoli Basket - Lo staff napoletano si completa con Coach Domenico Battaglia

La Società Cuore Napoli Basket è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Coach Domenico Battaglia, che ricoprirà il ruolo di secondo assistente allenatore della squadra.
Con l’arrivo di Coach Domenico Battaglia si va a completare lo staff tecnico partenopeo.
Coach Battaglia ha dimostrato nel corso degli anni tutto il suo valore, e i grandi riconoscimenti ottenuti con il Basket Vesuvio ne sono la dimostrazione.
Tutta la società formula all’allenatore azzurro i migliori auguri per questa nuova avventura:
Queste le parole di Coach Domenico “Mimmo” Battaglia:
“Vogliamo fare un buon campionato e divertirci. Napoli con questa nuova Società potrà sicuramente riconquistare il palcoscenico che merita. Personalmente mi aspetto un campionato di crescita cestistica. Collaborare con un grande Coach come Ponticiello è un grande stimolo. L’ho sempre seguito, sia come allenatore, sia ai vari corsi di aggiornamento.
Il Presidente Ruggiero, prima di essere un Presidente è un grande Uomo (con la U maiuscola non a caso). La sua correttezza, chiarezza e onestà lo distinguono dagli altri Presidenti. Un Uomo corretto con tutto il settore, sia atleti che staff. Un grande trascinatore e soprattutto grande tifoso della sua società. Una persona dell’animo nobile che si è ritagliato un pezzetto di storia con le proprie energie. Un Presidente che crede nei giovani e lavora per loro non può che far onore e piacere al nostro movimento, per questo motivo consiglio a tutti di abbracciare questo movimento.
Credere nei giovani napoletani non è da molti. Lui ha messo a disposizione di tutti i migliori tecnici e un’organizzazione perfetta. Il progetto vedrà protagonisti molti ragazzi provenienti da molte società territoriali per participare ai campionati di gran rilievo come la DNG (Under 20 Eccellenza), Under 18 Elite e tanti altri campionati.
Il campionato di serie B sarà per tutti noi addetti ai lavori duro, ma allo stesso tempo molto divertente. Il Presidente e il D.S. Pino Corvo stanno costruendo un roster di grande qualità tecnica e umana, utile alla causa del mitico Coach Ponticiello.
Voglio ringraziare il Presidente Ciro Ruggiero per avermi coinvolto in questo grande progetto e per il credo comune.
Ringrazio anche l’amico fraterno Enzo De Conciliis, che ha appoggiato da subito la mia scelta. Un ringraziamento va anche a Coach Ponticello, che mi ha chiamato per essere al suo fianco in questa grande avventura. Spero di meritarmi questo incarico speciale e darò il massimo per non deludere il Presidente e tutta la società. Forza Cuore Napoli Basket!”

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author