Cuore Napoli Basket, Mastroianni: "La stagione più bella della mia carriera"

L’ala del Cuore Napoli Basket, Mattia Mastroianni, è intervenuto alla trasmissione ‘Fuori Gara‘, in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Queste le parole del giocatore classe ’94.

S’è conclusa la più bella stagione della mia carriera. Per molti non ero all’altezza della situazione e ho vinto questa sfida soprattutto con me stesso grazie ai compagni e al nostro coach Ponticiello. La promozione è stata un’emozione fortissima, mi ha sorpreso per come è arrivata. Ho avvertito gioia nei secondi finali del match contro Bergamo mentre durante i festeggiamenti non riuscivo ancora a realizzare il traguardo raggiunto. Orzinuovi è stata una squadra molto solida, fisicamente più grossa di noi, che ha saputo condizionarci nei momenti giusti.

Il giorno dopo ci siamo rialzati ed infatti quest’anno non abbiamo mai perso due gare di fila ed è stata un’arma in più verso la promozione. Abbiamo sempre creduto tutti nell’A2, anche dopo la prima sconfitta. Il mio futuro? Ora è il momento di festeggiare, purtroppo non durerà molto perché, molto presto, torneremo ad allenarci. Nei prossimi giorni decideremo cosa fare. Napoli è sicuramente la mia città e qui sono a casa, ma tutto verrà chiarito solo a breve, non subito“.

Commenta
(Visited 148 times, 1 visits today)

About The Author