Cuore Napoli Basket, nuovi ingressi in società

Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare l’ingresso nella grande famiglia azzurra di Vincenzo Viola e Pasquale Nappo. Viola e Nappo sono, da oggi, Dir. Resp. Territorio. “Vincenzo e Pasquale sono due grandi appassionati, ed hanno un grande spirito d’appartenenza per il nostro progetto. Sono orgoglioso e fiero di abbracciarli nella nostra famiglia, proprio per questo motivo è stata affidata a loro questa carica dirigenziale. Da parte mia e di tutto lo staff un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza.” Ecco le parole del Presidente Ruggiero.


Avevo già sentito della solidità e delle gesta della Cilento Basket, ed ero entusiasta quando sono arrivate le prime voci sul trasferimento della squadra a Napoli. Mi ha subito incuriosito questo progetto e ho cominciato a seguirlo da vicino sostenendo la squadra da tifoso sin dalla prima giornata di campionato. Il Presidente Ruggiero mi ha fatto subito un’ottima impressione. È il primo tifoso della squadra, sempre seduto tra le file dei sostenitori per incitare il gruppo. Ha costruito un buon team e sta costruendo una struttura importante. Sin dalle prime parole scambiate traspare forte la sua passione per il Basket ed il suo amore per Napoli. Come accennato prima il Presidente sta costruendo una società solida, che ha prospettive importanti. La squadra sta andando benissimo, ed il gruppo è davvero unito. Questa squadra può arrivare davvero lontano e credo che l’A2 sia un obiettivo raggiungibile presto e sono convinto che con il sostegno di tutto Napoli, e con questo progetto messo in campo si può ambire anche alla massima serie, ovvero il posto che compete ad una città come la nostra.” Queste le parole del Dir. Vincenzo Viola.


Sono sempre stato un appassionato di questo sport e quest’anno insieme ad un amico abbiamo iniziato a seguire il Cuore Napoli Basket e ci siamo appassionati sempre di più alla squadra e al progetto. Progetto sano e serio che prova a riportare il Basket a Napoli a livelli importanti. Il Presidente Ruggiero è una persona competente, appassionata e seria, grazie alla sua passione sta portando avanti questa sfida davanti anche a qualche difficoltà senza mancare mai di impegno e devozione. La classifica ci impone di sognare e la strada intrapresa può portare lontano. Stiamo giocando un ottimo Basket e con tenacia possiamo arrivare in fondo, cercando di conquistare traguardi importanti.” Queste invece le parole del Dir. Pasquale Nappo.

Commenta
(Visited 355 times, 1 visits today)

About The Author